Loading...
Rendering 3D Cucina Moderna Russia

Rendering 3D

Il Rendering è uno strumento di vendita

Rendering è un termine della lingua inglese che in senso ampio indica la resa (o restituzione) grafica, ovvero un’operazione compiuta da un disegnatore per produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura (progettata o rilevata). In tempi relativamente recenti ha assunto un valore essenzialmente riferito all’ambito della computer grafica, dove identifica il processo di “resa” ovvero di generazione di un’immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell’immagine digitale.

Quando l’elaborazione preliminare della scena (una rappresentazione wireframe solitamente) è completa, inizia la fase di rendering che aggiunge texture bitmap o texture procedurali, luci, bump mapping, e posizioni relative agli altri oggetti. Il risultato è un’immagine completa che è possibile vedere.

Nel caso di animazioni per pellicole cinematografiche, molte immagini (fotogrammi) devono essere disegnate e assemblate in un programma capace di creare un’animazione di questo tipo. La maggior parte dei programmi di elaborazione 3D sono in grado di elaborare queste immagini.

 

I nostri servizi

Rendering per Architettura, Design d’Interni, Cataloghi Aziendali, Arredamento, Stand Fiere, Settore Nautico, Arredo Bagno, Set Fotografici, Interni, Oggetti Design, Plastico 3D, Spaccati Assonometrici, Rhinoceros 5, Vray, Corsi e Formazione, Corsi Personalizzati, Corsi Aziendali, Corsi Privati.